Ho sempre adorato i grandi chitarristi e Brett Garsed è uno di questi. L’anno scorso ho ascoltato per molto tempo “Uncle Moe’s Space Ranch”, un album del suddetto guitar hero. Il pezzo del video si chiama “Brothers” e si trova in un altro album chiamato “Big Sky”. Più ascolto dischi strumentali e più riesco ad apprezzare l’assenza di parole. Questo pezzo riesce ancora a darmi qualche brivido. L’assolo di basso è un vero orgasmo per il mio udito. Credo che trascorrerò i prossimi mesi con queste sonorità.
Non ho novità di rilievo in questo mio incedere verso l'attimo che segue. Un'anziana signora…
Il clima mite di questo dicembre inoltrato mi ricorda il periodo natalizio che ebbi a…
Una morte improvvisa ha colto una persona di mia conoscenza. Taluni lasciano il corpo senza…
Secondo me è assurda la pretesa di chiunque si aspetti sempre onestà intellettuale dagli altri,…
Mi appoggio ai silenzi che si susseguono senza soluzione di continuità, tuttavia con la stessa…
Funesti e ottobrini all'esterno, finora i giorni del corrente mese hanno invece irradiato la mia…
View Comments
incredibile, di solito ho bisogno di risentire un pezzo più vole prima di apprezzarlo, ma questo è proprio favoloso. complimenti
ciao, volevo dirti che ho avuto la stessa tua impressione quando ho ascoltato il cd di BRETT GARSED Big Sky, e in particolare il favoloso brano "Brothers".Secondo me è una grandissimo chitarrista, anzi sta diventando il mio preferito ultimamente.Andrò ad un concerto che Brett terrà con William Stravato,Pippo Matino e Daniele Chiantese, musicisti di altissimo livello.Ho letto delle cose sul tuo blog, circa l'intimità e la sessualità...non preoccuparti non sono gay, apprezzo solamente le persone come te che non hanno problemi ad affermare il proprio ego non materialista, che presuppone una certa sensibilità. Se ti piace il chitarrismo non eccessivamente virtuoso ma anzi ricco di feeling e atmosfera prova ad ascoltare "These Times" di Mike Stern. Complimenti per i tuoi gusti musicali e per la tua sincerità.
Ti ringrazio.
Mike Stern ho avuto modo di apprezzarlo solo in un concerto (in video) insieme a Bob Berg.
Seguirò il tuo consiglio e in questi giorni ascolterò "These Times".