Oggi ho spulciato tra le visite quotidiane del mio blog e ho notato questo indirizzo. Seguendo quel link ho notato che un certo Throat ha scritto un paio di commenti che mi riguardano. Da ora in poi abbrevierò Throat con T. e riporterò le sue parole tra virgolette.
T: “Mi sento disorientato….cioè lui usa quel blog per far cosa?”
Wow, sono riuscito a disorientare Throat! Spero che la Stella Polare o una bussola trovata nell’Happy Meal possa aiutare il nostro simpatico amico a ritrovare l’orientamento. Ah, dimenticavo: uso questo blog per annotare alcuni dei pensieri che trapassano il mio cranio come dei proiettili.
T: “Mamma mia, usa quel blog come un mega diario dove annota ogni suo personalissimo pensiero e questo credo gli faccia bene, ma neanche il più ambizioso degli psicologi vorrebbe visitarlo”
Eh, per fortuna che esistono gli psicologi. Il mondo come potrebbe farne a meno? Sarebbe come rinunciare all’ebola.
T: “Sono sicuro che è diventato una persona molto interessante e nn capisco perchè si ostina a vivere così”
Accidenti, lui è “sicuro” che sono diventato una persona molto interessante! Non ha dubbi, ne è fortemente convinto, ma non riesce a spiegarsi perché vivo “così”. Così come? Ah, probabilmente ha spiato ogni nanosecondo della mia esistenza ed è per questo motivo che mi conosce a menadito e sa come vivo. Appena avrò finito questo post cercherò tutte le microspie e i microfoni con i quali Throat mi ha monitorato.
T: “Nn dico che da un giorno all’altro dovrebbe uscire e fare tutte le esperienze che offre la vita ma almeno iniziare, provare con qualcosa”
Ah, okay. Domani andrò a farmi un tatuaggio sul pube per darmi un tono, poi tornerò casa e inizierò a scaricare gli album dei Dead Kennedys, dei New York Dolls e dei Pennywise. La sera uscirò, imparerò a suonare due note con il basso, formerò l’ennesimo gruppo punk di provincia e poi comprerò degli acidi da calarmi dopo il primo live del mio gruppo in un circolo ARCI. Ovviamente andrò anche a puttane per mostrare tutta la mia virilità! Peccato che non siamo più negli anni ottanta, altrimenti avrei potuto sintetizzare tutto questo con una siringa e un cucchiaino. A real way of life.
T: “Perchè in quella c***o di tana? NN ne uscirà ma lo sai? Mi fa rabbia tutto questo, nn può dire che sta bene. Devo ancora leggere parte dei suoi pensieri xò che suo modo di vivere alternativo è troppo opprimente”
Prego tutti i pederasti e tutte le ragazze isteriche che visitano ‘ste pagine di porre attenzione sulla “rabbia” con cui Throat esprime il suo dissenso nei confronti del mio stile di vita. Accidenti, il suo è davvero un pensiero profondo! Sì, profondo come “Deep Throat”. Probabilmente ‘sto tipo mi vede come un disadattato che non è capace di relazionarsi con gli altri e che sta chiuso in casa dalla mattina alla sera. Spero che nessuno gli dica la verità, potrebbe rimanerne deluso e la sua “rabbia” solidale potrebbe sgonfiarsi come le ultime speranze dei suoi neuroni. Un impegno concreto: save the rage!
T: “Uno di questi giorni appena ho letto tutto gli scriverò anch’io nn perchè voglio mi fa pena ma perchè eravamo amici e mi sembra giusto fargli almeno un saluto”
Dai oh, Throat si deve ripigliare. Non può porsi come uno che sa stare al mondo quando il suo gruppo tenta di imitare i Derozer senza rendersene conto. Lui non è “Vittima della Realtà” come recita in una sua hit, ma è una vittima dell’ignoranza che stupra le menti dello stereotipo di “ragazzo impegnato” che lui rappresenta. C’mon guys, be serious! Chi si stupisce per quello che scrivo probabilmente non sa cosa permea le strade del mondo. Non sono io quello che sta in una tana, ma è qualcun altro che vive segregato nella mediocrità delle sue certezze e nella pochezza dei suoi punti di vista. Di solito replico a ‘sta gente via e-mail o vis-a-vis se ne ho occasione. Sono uno stronzo che prende per il culo l’ingenuità con cui certi occhi leggono quello che scrivo. Ma poi cosa c’è di così interessante tra queste pagine? Voyeurismo! Italians love reality shows.
Il clima mite di questo dicembre inoltrato mi ricorda il periodo natalizio che ebbi a…
Una morte improvvisa ha colto una persona di mia conoscenza. Taluni lasciano il corpo senza…
Secondo me è assurda la pretesa di chiunque si aspetti sempre onestà intellettuale dagli altri,…
Mi appoggio ai silenzi che si susseguono senza soluzione di continuità, tuttavia con la stessa…
Funesti e ottobrini all'esterno, finora i giorni del corrente mese hanno invece irradiato la mia…
View Comments
pensa te che casino che scatenano i referrer :)
cmq, riflettendoci, visto che sei stato offeso sulle mie pagine ti chiedo scusa.
non censuro praticamente mai (non ho censurato neppure apologie dei neofascisti), ma se vuoi posso intervenire sul post "incriminato".
Vitto', tranquillo, non mi sono offeso: solo i coglioni e gli ex membri della P2 se la prendono per le parole. :-) Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, altrimenti tanto vale prendere la residenza a Teheran o a Pyongyang. A me piace commentare le impressioni altrui, anche se spesso sono distorte e un po' comiche. Talvolta 'ste discussioni le affronto via e-mail e ogni tanto ne esce qualcosa di simpatico, ma per un sano intrattenimento ci devono essere argomentazioni più serie della classica manfrina da catechista in menopausa. :-) Vado a farmi 'na sega.
CIAO scusa se ho scritto quella merdata. La mia esternazione nn voleva essere una critica della tua vita solo mille pensieri che mi sono passati per la mente in quel secondo, sono stato preso un pò dall'"euforia" di scrivere e ho buttato giù sensazioni su sensazioni slegate assieme, certamante il mio intento nn era quello di offendere nessuno. Come hai detto tu il blog è un modo per sfogarsi ed io in quel momento mi stavo sfogando, probabilmente era meglio se mi facevo una sega anch'io, o andavo a cagare almeno sparavo meno stronzate
Stai tranquillo capo, lo ripeto per sessantaduesima volta: non mi sono offeso. :) Certe volte derido pure la gente che mi fa i complimenti senza conoscermi. Ovviamente non perdo mai occasione per ironizzare, alcune volte anche pesantemente, sulle impressioni degli altri. È tutto nella norma: fatti una risata. Offendersi su Internet è da nerd. :D
Ah un altro punto. Anche per me il blog è un modo per sfogarmi, ma principalmente lo uso per giocare con le parole e costruirci sensazioni dolci e atroci. Insomma, cerco di dare forma alla mia ambivalenza (che credo sia in tutti). Penso che per sfogarsi seriamente serva una corsa fino alla croce dell'Argentario, no doubt. Anch'io in passato ho sparato delle stronzate, ma non me ne sono mai pentito. ;)
Ciao!
Bene so contento che la pensi così, lo ripeto anch'io, le mie nn erano offese ne tanto meno critiche soltanto impressioni che mi passavano x la testa dopo che nn avevo + notizie di te da anni. T ho sembre considerato un amico e certamente nn voglio che ci siano rancori tra noi. Spero di poter scrivere altri commenti su questo blog!!!