Categories: Parole

Non sono gay

Sono eterosessuale e questo significa che sono in grado di provare attrazione unicamente per le persone del sesso opposto al mio: le femmine. Faccio questa precisazione per evitare che alcuni signori s’illudano di un mio cambio di sponda. Non è colpa mia se a molti sembro omosessuale e se la nomea della mia verginità avalla questa ipotesi nelle loro menti perverse. Se la legge me lo permettesse mi piacerebbe fare un buco nel cranio con una Beretta al prossimo omosex intenzionato a sedurmi con la bava alla bocca. Sia chiaro che la mia non è omofobia, ma una semplice rottura di coglioni. Non ho problemi a parlare della mia sessualità, ma mi irrita chi non la comprende dopo ripetute spiegazioni. Ci sono due categorie di persone contro le quali sarei pronto a usare un’arma bianca se fosse necessario: i pusher che tentano di vendermi la loro merda e quegli omosessuali che pensano che il mondo sia un grosso culo attraversato da un asse. Lo squallore di questo mondo è riflesso nelle foto affisse sulle carte d’identità di certi cinquantenni che tentano di sfuggire alla propria età cercando rapporti sessuali o platonici con persone molto più giovani di loro. Questi signori spesso sono lavoratori insoddisfatti e disillusi che hanno perso il rispetto verso sé stessi e che nascondono la loro condizione con deboli sofismi. Lo ripeto: non ho la cittadinanza di Sodoma e Gomorra. Spero di non dovermi mai ripetere puntando una lama alla gola di qualcuno. Se uso figure forti e un po’ truculente è perché voglio che la mia posizione sia chiara. Il mio futuro può essere solo accanto a una ragazza da amare per il resto della mia vita e non sul set della perversione maschile a fare un remake de “Il Vizietto”. Tollero l’omosessualità negli altri a patto che essa non diventi arrogante nei confronti di chi, come me, è un tradizionalista che non va contro la natura. Chissà se mi sono spiegato.

Francesco

View Comments

  • sono d'accordo in parte con quello che dici, ti rispetto, però omosessualità non è contro natura. sei un ragazzo intelligente e lo capisci anche tu.
    ciao

  • La copulazione tra appartenenti allo stesso sesso non porta alla procreazione, per questo definisco l'omosessualità come un fenomeno contronaturale. La mia definizione non è dispregiativa e si basa solo sulle meccaniche della natura.

  • ti propongo un altro punto di vista:
    è un luogo comune il fatto che gli omosessuali siano esattamente come li hai descritti tu, ..ma non è possibile che invece siano gli uomini in generale ad avere una maggiore predisposizione e tendenza ad avere rapporti sessuali più frequenti rispetto alle donne? e che quindi gli omosessuali non siano davvero così diversi in questo senso dagli etero, e che l'unica vera differenza è che per gli omosessuali sia più facile trovare disponibilità? sono stata un po' contorta ma spero di essermi spiegata... ti dico questo perchè per esempio, alle donne spesso capita di essere infastidite da uomini eterosessuali che tentano di rimorchiarle...
    quindi capisco che gli approcci soprattutto se invadenti e volgari possano dare fastidio. anche ricevere un complimento tipo "hey bella dove vai" per la strada, non è per niente piacevole o gratificante. ma questo non viene per niente compreso dagli uomini che, anzi.. se fai vedere che ti sei offesa allora sei bollata come "pensa di averla solo lei" !
    quindi capisco il tuo fastidio, ma io sposterei il 'mirino' non sugli omosessuali ma sugli uomini, o meglio ancora su "certi comportamenti" ..

  • Il mio mirino inquadra gli omosessuali perché sono loro quelli che ogni tanto mi tediano. Non pretendo di scrivere assiomi, ma semplicemente ciò che accade nella mia vita. Credo che le donne abbiano la stessa predisposizione e tendenza degli uomini ad avere rapporto sessuali, poi che scopino di meno è un altro discorso. Penso che talvolta alcune donne utilizzino mezzi subdoli per attirare a sé l'uomo, riuscendo a porsi non come richiedenti, ma come oggetti di richiesta. Tuttavia sono d'accordo sul fatto che il fastidio risiede in certi comportamenti, peraltro comprensibili in parte. Io mi sono sempre astenuto dal commentare le fattezze di una ragazza, a meno che non dovessi rispondere a una provocazione.

  • bhe, anche io ho parlato per mia esperienza!
    e per mia esperienza ho ricevuto molte e frequenti attenzioni assolutamente non gradite e non cercate in alcun modo, te lo posso assicurare
    ..quindi.. o sono la mosca bianca o c'è qualcosa che non va nel tuo ragionamento..

  • Il mio ragionamento non pretende di essere corretto, si basa semplicemente sulle esperienze. Tuttavia non capisco quali siano i punti deboli di ciò che ho scritto. Inoltre non devi assicurarmi di aver ricevuto molte attenzioni (nel caso tu sia una donna) perché lo vedo da solo che le donne sono più soggette all'invadenza maschile, tuttavia questo non giustifica il comportamento di certe, e sottolineo certe, teste di cazzo omosessuali, che da parte mia possono solo ottenere fratture agli arti. Non ce l'ho con gli omosessuali, ma ce l'ho con alcuni omosessuali arroganti. Aggiungo qualcosa. Ti comprendo quando fai riferimento a certi comportamenti più che a certe categorie, ma il fastdio per me non deriva dalla volgarità dell'approccio, il quale mi fornisce materiale per ridere, ma semplicemente dalla recrudescenza delle avance. Per me non è un problema rispondere a chi mi fa una proposta, ma voglio che la mia risposta sia accettata subito, altrimenti mi arrogo il diritto di essere razzista e violento nei confronti di chi insiste.

  • dunque anzitutto sono una donna ..:)
    non ti preoccupare neanche io sto qui per esprimere grandi ragionameti, anch'io ti ho detto solo la mia esperienza..
    e ho usato l'espressione "te lo assicuro" perchè nel post precedente dici che le donne usano mezzi subdoli per attirare queste attenzioni, quindi volevo precisare che non è il mio caso..
    il punto è che secondo te la causa sono le donne che provocano, ho capito bene?
    devo dire che hai un'idea davvero distorta delle donne,le donne non usano mezzi subdoli !! ma per carità..

    capisco che ti dia fastidio quando la avance sono insistenti, ti capisco perchè è spesso così che si comportano gli etero.. !! ma non tutti e non sempre, è ovvio, ma questo vale anche per gli omosessuali, per ciascuno cioè di quelli che ti infastidiscono ce ne sarannno 100 che non si permetterebbero mai di farlo.
    quindi la differenza tra te e me in questo momento ad esempio, è che io non sono così superficiale da prendere gli uomini tutti e sperare che gli si rompano gli arti, perchè non sopporto il comportamento di alcuni, al massimo gli dico testa di cazzo tra me e me.
    questi invece sono atteggiamenti omofobici e razzisti, e basta.
    mi hai detto che tu non ti comporti così con le donne, ..allora ti piacerebbe se invece ti giudicassi a priori in base al comportamento di alcuni altri?

  • Non ho scritto che tutte le donne si comportano in modo subdolo e che tutti gli uomini omosessuali sono insistenti, infatti in più punti ho specificato che sono solamente gli omosessuali arroganti a infastidirmi e non gli omosessuali in genere. Allo stesso modo non ritengo che l'intero genere femminile sia composto da veneri subdole. Tu scrivi che io auguro a tutti gli uomini di rompersi gli altri, ma ciò non è vero e ti rimando alla lettura delle righe precedenti di questo commento. In ogni caso ti invito a riportarmi il punto nel quale io auguro la rottura degli arti a tutti gli uomini. Ripeto: non ho generalizzato sugli omosessuali, ma mi sono espresso contro alcuni di essi. Inoltre non ho mai scritto, e sarei stato un coglione con la ci maiuscola a farlo, che le avance insistenti non provengano anche dagli eterosessuali.

Recent Posts

Immune tra le dune

Se dimorassi al settimo cielo riuscirei a vedere le lunghe gittate dei missili balistici? Non…

5 giorni ago

Belphegor e Malevolent Creation al Traffic Club di Roma

Venerdì mi sono recato a Roma per vedere dal vivo i Belphegor e quello che…

2 settimane ago

Gioco e realtà di Donald Winnicott

Che bello non avere figli: si tratta di un grande sollievo esistenzialistico e di un…

3 settimane ago

Buon appetito

Le parole non pesano molto, ma io rinuncio a lanciarle dove non possono arrivare e…

1 mese ago

La fenomenologia dello spirito

La fenomenologia dello spirito è un'avventura gnoseologica e un allenamento per la capacità d'astrazione, ma…

2 mesi ago

Praemediatio malorum

Non riesco a detestare il caldo perché lo associo al deserto di cui mi sento…

2 mesi ago